Categorie
notizie

Medici, operatori sanitari, corrieri, lavoratori di ogni settore, clienti…..

Medici, operatori sanitari, corrieri, lavoratori di ogni settore, clienti…..

L’Italia sta vivendo una situazione difficile che potrebbe creare disunità ed in cui è facile sentirsi soli.

Per questo motivo, negli ultimi giorni sono state tante le iniziative a sostegno di chi ci è accanto e a favore dell’unità. Ci sembrava quindi doveroso ringraziare tutti coloro che non perdono la speranza e che si stanno impegnando al massimo per aiutarci ad andare avanti. A partire da medici, operatori sanitari, dipendenti che continuano ad andare al lavoro o che lavorano da casa, corrieri, fino ad arrivare ai giovani e a tutte quelle famiglie che si sono messe a disposizione per qualsiasi necessità.

Come vi abbiamo comunicato in precedenza, il Marketplace garantisce la continuità dei servizi e questo è possibile solo grazie allo sviluppo della tecnologia che ha rivoluzionato il mondo. Made in Loppiano infatti, in quanto portale di e-commerce, contribuisce a portare avanti il lavoro delle aziende di Loppiano che, come tutti, risentono di questa particolare situazione.

Ringraziamo quindi ognuno di voi, non smettendo di sostenerci rendete tutto questo possibile. Continuate ad aiutarci ad andare avanti.