Non c’è due senza tre!
Non c’è due senza tre!
Come già sappiamo, a partire dal mese di febbraio, grazie al lavoro degli abitanti della Cittadella e ad una rete di aiuti esterni, Fantasy e Conto Terzi Loppiano hanno convertito le loro attività nella produzione di mascherine protettive monouso, al momento in vendita su Made in Loppiano.
Le attività che hanno dovuto adattarsi a questa situazione di emergenza sono tante e tra queste la Cooperativa Sociale Quid, con cui Made in Loppiano ha iniziato una collaborazione. Sul portale è infatti possibile trovare, in aggiunta alle mascherine monouso, le mascherine lavabili certificate ad uso medico di tipo I prodotte da Quid.
Ma non finisce qui; l’offerta di mascherine Made in Loppiano ha un nuovo arrivato.
Da pochi giorni sul Marketplace sono disponibili le nuovissime mascherine lavabili in cotone MASCOT per adulti e bambini. La novità di questo prodotto è la presenza di una tasca nella quale riporre il filtro sostituibile, anche quello in vendita sul portale, che porta la mascherina ad avere un alto livello di protezione. E per vedere i due modi diversi di utilizzarle, segui il tutorial di Nunzi! https://www.facebook.com/watch/?v=612472229363823
Ad oggi Made in Loppiano offre tre tipi diversi di mascherine, oltre al resto dei prodotti per la salute e il benessere delle persone, così da poter andare incontro ad ogni tipo di esigenza.
Per avere più dettagli riguardo alla disponibilità, varietà e prezzo delle mascherine vai alla sezione Salute.