Gallerie e partner
Gallerie e partner
Made in Loppiano apre le sue porte all’arte e con essa agli artisti i cui laboratori hanno sede a Loppiano. Tra questi La Bottega di Ciro di Roberto Cipollone, in arte Ciro.
È un’artista dallo stile inequivocabile che utilizza materiale usato per la creazione delle sue opere. Le sue composizioni sono in legno, ferro, pietra, stoffa e altri oggetti di scarto che per lui sono invece ricchi di vita.
Le sue opere sono state esposte in numerose mostre in quasi tutti i Paesi europei arrivando poi in Cina, Giappone e Venezuela. È possibile scoprire la bellezza delle composizioni di Ciro anche in alcune gallerie che le ospitano permanentemente.
Eccole: Galerie Hofburg di Bressanone, all’Altstadt Galerie Hall in Austria, allo Studio d’Arte Zanetti di Bagolino, al Krippenwelt Museum in Svizzera, all’Artex di Firenze e al Parco Sculture del Chianti a Siena.
Per avere più informazioni riguardo alle esposizioni puoi visitare il sito La bottega di Ciro e se visitare le gallerie non è abbastanza, puoi trovare le sue opere qui sul portale dove è possibile acquistarle.