L’ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI PRODOTTI E SERVIZI PER IL MONDO RELIGIOSO
DEVOTIO, arrivato alla sua quarta edizione, è l’esposizione internazionale di prodotti e servizi per il mondo religioso. Si svolgerà dall’11 al 13 febbraio 2024 presso il quartiere fieristico di Bologna, e costituisce l’appuntamento da non perdere per tutti gli operatori del comparto religioso a livello internazionale.
Il successo dell’edizione del 2019 e la grande opportunità di ripartenza legata a Devotio 2022, hanno confermato l’importanza di presentare al pubblico una proposta espositiva di qualità e autentica e al contempo di offrire un programma formativo mirato alla crescita personale e professionale. Queste sono sicuramente le basi per DEVOTIO 2024 che si propone come occasione di aggiornamento, di confronto e di stimolo per l’innovazione di un settore che deve stare sempre al passo con i tempi.
Una fiera strategica, internazionale ed innovativa
Si tratta di un’occasione di incontro e dialogo per tutti i protagonisti della filiera – produttori, artisti, progettisti, associazioni, etc., e si concentra su tre obiettivi principali:
incoraggiare l’innovazione, con la presentazione di nuovi prodotti e soluzioni;
fare rete, con la condivisione di obiettivi comuni per ottimizzare i risultati ed essere competitivi sul mercato;
favorire la crescita culturale attraverso lo scambio di competenze ed esperienze.
Anche per questi motivi diventa importante la partecipazione di Centro Ave Ceramica a DEVOTIO.
Sarà l’occasione per mettere in comune tutta l’esperienza dell’attività di Ceramica con, annessa, l’esperienza stessa che si vive a Loppiano.
Tutta la cittadella accompagnerà questi giorni, con gioia e soddisfazione!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy