In diretta su Bel tempo si spera
In diretta su Bel tempo si spera
A Loppiano la produzione di mascherine procede con successo. È un lavoro che richiede velocità, concentrazione e precisione, perché ogni mascherina viene realizzata e cucita a mano, e tutte le persone presenti nella Cittadella stanno impegnandosi al massimo per soddisfare tutte le richieste.
Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto tanti feedback positivi e questo ci motiva a dare sempre di più. Made in Loppiano lavora nel rispetto dell’etica e dei valori che lo contraddistinguono ed è un piacere sapere di starli trasmettendo anche a chi usufruisce dei nostri servizi.
Venuta a conoscenza del progetto, Tv2000 ha deciso di raccontare la nostra esperienza, mercoledì 29 aprile, durante il programma televisivo Bel tempo si spera.
Si tratta di una trasmissione che va in onda nella fascia mattutina, dalle 7:30 alle 10:00; Loppiano si collegherà in diretta Skype con l’intervento di Luisa Colombo e Marco Barlucchi, responsabili del progetto. Sarà trasmessa anche un’intervista a Nunzi Alves, coinvolta nella produzione delle mascherine, per capire come questa nuova e particolare situazione viene vissuta da chi vi prende parte attivamente.
Se volete sapere di più su questa nuova attività non vi resta che seguire la trasmissione e per rimanere aggiornati sulle novità riguardanti il Marketplace vi ricordiamo che è possibile seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.